No Angels

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/7/2009, 22:59

Girls Aloud Italia!

Group:
Founder
Posts:
10,154

Status:
offline!


Le No Angels sono una girlband tedesca nata nel 2000 nel programma di fama internazionale Popstars. Il gruppo canta in inglese ed ha avuto grande successo nell'Europa centrale grazie soprattutto al singolo Daylight in your eyes e all'album di debutto Elle'ments, che hanno reso la girlband tedesca una delle girlband europee di maggior successo degli ultimi dieci anni.

Nato come un quintetto, il gruppo è successivamente diventato un quartetto ed ha venduto più di 5 milioni di copie fino al 2003, l'anno in cui la band annunciò lo scioglimento. Il 31 gennaio 2007 è stata confermata la reunion del gruppo (alla quale hanno preso parte quattro delle componenti originali) e dopo quattro anni di pausa nell'aprile 2007 è stato pubblicato l'album Destiny. Il 24 maggio le No Angels hanno rappresentato la Germania all'Eurofestival 2008 con il brano Disappear.

A me piacciono da morire!!! Sono state la 2 girlband ke ho amato dopo le Spice! Ad Agosto uscirà il nuovo singolo STUPENDO!!!!! Eccolo in anteprima live!

ONE LIFE
 
web   Top
Someday
view post Posted on 10/7/2009, 10:30




Non faccio altro che guardarlo e ascoltarloooo....stupendo, lo voglio troppo.
Ps: che ridere a Sandy che non funzia il microfono....e poi appena canta Nadja visto che urla? Povera chissà cosa non avrà passato. Già è difficile per una persona normale...se sei una star, la stampa fa tempo a massacrarti in 2 micronano secondi!... :(
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 10:37

Girls Aloud Italia!

Group:
Founder
Posts:
10,154

Status:
offline!


Lo so... Poverina!!! :(
 
web   Top
Sweety.Girl
view post Posted on 27/10/2009, 12:17




mi disp tantissimo pure a me :( :cry:
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 22:16

Advanced Member

Group:
The Saturdays Fan ♥
Posts:
3,535

Status:
offline!


Mi dispiace per il loro ultimo flop....
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 13:06

Girls Aloud Italia!

Group:
Founder
Posts:
10,154

Status:
offline!


Anche a me... :(
E non capisco il motivo... Il CD è bellissimo!!!
 
web   Top
5 replies since 9/7/2009, 22:59   105 views
  Share