FOREVER IS OVER: X ROCHELLE E IL FIDANZATO

« Older   Newer »
  Share  
Palli <3frankie
icon5  view post Posted on 14/11/2010, 17:58





questo è l'articolo uscito sul mail online qualche giorno fa! ho fatto del mio meglio cn la traduzione, scusate se ci sn errori...







Avevano dichiarato l'un l'altro il loro grande amore e si erano trasferiti a vivere insieme dopo soli quattro mesi di relazione.
Ma sembra che la vertiginosa relazione tra il romantico cantante Marvin JLS Humes e The Saturdays 'Rochelle Wiseman è finita. :cry:
Humes, 25, e Wiseman, 21, hanno deciso di comune accordo di lasciarsi dopo i pressanti impegni di lavoro che stavano prendendo una quantità crescente del loro tempo . Humes JLS ha scritto sulla 'pagina di Twitter:' Sono molto triste a dire che è tutto vero. Rochelle e io ci siamo lasciati. Grazie per tutti i vostri messaggi di sostegno. Vi voglio bene . Marv x. '
Poco tempo dopo, Wiseman ha scritto sul suo Twitter: 'Hey ragazzi, grazie per i messaggi! E 'tutto un po' strano per parlare di una rottura. Ci siamo lasciati, ma siamo ancora molto amici. . Voi ragazzi siete gentilissimi 'Un portavoce di Humes ha detto al MailOnline:' Possiamo confermare la notizia che Marvin e Rochelle si sono lasciati . La separazione è amichevole. '
Nel corso delle ultime settimane, i due hanno viaggiato in tutto il paese con i loro rispettivi compagni di band per promuovere le loro ultime successi.
JLS stanno per finire il loro secondo album Outta This World, che esce il 22 novembre, mentre Wiseman ha promosso il loro nuovo singolo higher.
Humes e Wiseman hanno cominciato a uscire a marzo dopo essersi incontrati agli awards e nei vari concerti.
I loro incontri sono iniziati subito dopo la divisione di Wiseman con il calciatore Darren Motherwell Randolph.
A luglio, andò a vivere con Wiseman, Humes in casa West London che aveva precedentemente condiviso con il compagno mesi Aston Merrygold. Lo stesso, Humes pubblicamente annunciava il suo amore per lei nello show Graham Norton.
Egli ha detto: 'Non vorrei essere con lei, se lei non fosse quella persona. Non credo possa stare con qualcun altro eccetto lei . '
Wiseman era stato aperto anche sui suoi sentimenti per lui: 'E' sicuramente quello giusto. Questa è una relazione a lungo termine e sono davvero entusiasta. Siamo veramente felici. '
:cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 00:09

Girls Aloud Italia!

Group:
Founder
Posts:
10,154

Status:
offline!


Povera Rochelle starà soffrendo...
 
web   Top
Sweety.Girl
view post Posted on 30/12/2010, 14:03




mi dispiace tanto :(
 
Top
2 replies since 14/11/2010, 17:58   45 views
  Share